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10. Realizzazione di indagini „costumer satisfaction“ all‘estero e in Italia
Tramite questo servizio offriamo ai nostri clienti la possibilità di conoscere e
comprendere meglio i bisogni dei propri clienti. Servono per riconoscere i
„segnali“ di insoddisfazione e per gestire al meglio il rapporto con i clienti in
un‘ ottica di partnership. Anticipare i desideri dei clienti, individuandone i bisogni
latenti può facilitare il processo di fidelizzazione e garantisce la possibilità di
intraprendere azioni di successo in anticipo sui concorrenti. In stretto accordo
con i nostri clienti sviluppiamo ed elaboriamo un questionario per
comprendere esigenze, aspettative ed il grado di soddisfazione dei clienti.
Gli obbiettivi principali sono:
- La valutazione da parte del cliente o potenziale nuovo cliente della qualità del servizio e dei prodotti offerti da parte del nostro cliente
- Stimolo ad un ampliamento della gamma dell’offerta
- Conoscere meglio le potenzialità di sviluppo dei clienti
- Fidelizzazione e costruzione di rapporti commerciali duraturi nel tempo
- Stimolo dei clienti ad una collaborazione attiva attraverso suggerimenti tecnici
e proposte di miglioramento
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